Scopri le novità di Be Active

2018-2019

La stagione 2017-2018 è stata per noi di Be Active Studio veramente ricca di soddisfazioni e risultati, grazie alle molte persone che ci hanno dato fiducia e che hanno dimostrato costanza ed interesse.
Questi risultati ci rendono particolarmente orgogliosi e davvero riconoscenti nei confronti di tutti coloro che si sono affidati a noi per il raggiungimento del loro obiettivo: i nostri consigli ed il nostro lavoro di programmazione sarebbe stato vano senza la loro totale dedizione ed il loro impegno nel conseguirlo.
 
Ciò ci incoraggia ancora di più a proseguire nel nostro percorso di miglioramento: ecco che, oltre alla nostra consueta e costante formazione, vi annunciamo le novità della prossima stagione:
 
Dr. Patrizio Bacci, fisioterapista, presente in sede
Restano attive le collaborazioni con gli altri fisioterapisti, ma dal 3 settembre sarà a Vostra disposizione un altro professionista direttamente qui a Be Active Studio: sarà presente ogni martedì pomeriggio e resterà comunque disponibile per appuntamenti in altri giorni.
 
Mantenimento degli small group “ad alta specializzazione”
Lo staff è orgoglioso dei miglioramenti ottenuti con tutti coloro che nonostante la patologia o particolare problematica di salute sono riusciti ad essere costanti negli allenamenti ottenendo risultati a dir poco stupefacenti: mettiamo a disposizione tutta la nostra competenza e serietà nell’affrontare la problematica e nel gestirla all’interno di una programmazione di allenamento il più funzionale e personalizzata possibile.
Gli small group ad alta specializzazione sono previsti dal lunedì al venerdì in varie fasce orarie ed il sabato mattina: per i dettagli, contattateci!
 
Creazione small group “over 60”
I nostri over 60 ci riempono sempre di soddisfazioni: ecco che abbiamo deciso di dedicare esclusivamente a loro 3 allenamenti settimanali, ognuno dedicato allo sviluppo di capacità differenti (rinforzo muscolatura posturale, miglioramento della forza, prevenzione cadute, mobilità ed allungamento).
Lo small group “over” sarà effettuato il lunedì, mercoledì e venerdì alle h 9.00.
 
Maggiore spazio alle sedute di “personal training” e di “coaching”
Be Active nasce come studio di Personal Training: abbiamo deciso quindi di dedicare maggiore spazio a tutti i clienti che, motivati nella ricerca del loro miglioramento e nel raggiungimento del loro obiettivo, intraprendono il percorso annuale di coaching o si affidano a noi con sedute individuali.
 

Ecco che dalle h 15.30 gli appuntamenti saranno esclusivamente dedicati a personal, coaching e test, eccezion fatta per gli small group “alta specializzazione”.
A tal proposito vi ricordiamo che, per chi decidesse di farsi seguire a distanza tramite il servizio di coaching, Be Active ha attivato delle convenzioni con palestre che garantiscono un mensile a soli € 35,00.

 
Se ti sei sempre allenato in forma di small group in fascia serale oppure non rientri negli small group di cui sopra, non disperare: abbiamo dei servizi che fanno proprio al caso tuo! Saremo lieti di continuare a lavorare insieme per raggiungere il tuo obiettivo.
Per qualsiasi dubbio o domanda puoi contattarci rispondendo a questa mail; in ogni caso, il legale rappresentante Andrea sarà disponibile su appuntamento da lunedì 3 settembre nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle h 17.00 alle h 20.00 per spiegarti i servizi alternativi.