Rete di professionisti

Uno dei nostri punti di forza è una rete di professionisti in continua espansione a cui poter fare riferimento per  avere un approccio completo e multidisciplinare alla persona, rendendo l’allenamento sempre più sicuro ed ottimizzato abbattendo contemporaneamente i prezzi grazie alle tariffe convenzionate.

Daniele Baioletti

Coach Daniele Baioletti

E’ con immenso piacere e un pizzico di orgoglio non celato che inseriamo la collaborazione con Coach Dan sul nostro sito: il suo kilometrico curriculum non può certo essere riassunto in poche righe come potrete vedere dalla sua pagina web. Daniele spazia dall’allenamento a corpo libero alla pesistica olimpica e il powerlifting ma soprattutto è uno dei pochissimi Master Trainer in Italia del sistema Z-Health basato sulla valutazione funzionale e l’allenamento del sistema nervoso per i sistemi propriocettivo, visivo e vestibolare. www.danielebaioletti.com

osteopatia

Matteo Cagnacci

Fisioterapista, osteopata e docente di osteopatia si occupa della maggior parte delle problematiche legate alla salute e al benessere dell’individuo, sia in campo ortopedico che neurologico, utilizzando le migliori metodiche messe a disposizione del terapista con l’indispensabile supporto della terapia manuale.

https://www.linkedin.com/in/matteo-cagnacci-238a5360

bio-dr-riccardo-fenili-200x300

Riccardo Fenili

Il Podologo Dr. Riccardo Fenili, è nato a Viareggio nel 1975, ha conseguito il titolo di Dottore in Podologia presso l’Università di Medicina e Chirurgia di Pisa, laureandosi con il massimo dei voti. Prima di intraprendere questa professione è stato per molti anni uno sportivo di livello internazionale, per poi dedicarsi completamente al mondo della Podologia,  trattando sia le patologie del distretto podalico che quelle di origine posturale.

www.podologistlab.it

 

 

daria_vescio

Daria Vescio

Laureata in Fisioterapia col massimo dei voti, è studente di osteopatia presso la SIOTEMA di Firenze. Collabora attivamente con squadre agonistiche nel settore della pallavolo a seguito di un master in fisioterapia sportiva ma soprattutto si occupa di vulvodinia e disfunzioni sessuali femminili oltre alla riabilitazione del pavimento pelvico (incontinenze e prolassi) in collaborazione con numerose figure mediche di zona e di fuori provincia.

  www.fisiodariavescio.it

 

Dr.ssa Clara Meo

Clara Meo

Sostegno psicologico per affrontare e risolvere diverse problematiche relative a: Ansia, Stress, Disturbi alimentari, vulvodinia, psiconcologia.

Dr.ssa Clara Meo

 

 

Ricomposizione Corporea

Ricomposizione Corporea

Il team di Vincenzo Tortora, Martina Narcisi, Cecilia Valeria Rossi: “Il nostro approccio si basa sulla Scienza ed è provato sul campo con anni di esperienza e successi in ambito competitivo, con atleti di alto livello che hanno bisogno del massimo aumento di massa muscolare con minimo accumulo di grasso corporeo.”

www.ricomposizionecorporea.it

 

Dr.ssa Erika Moretto  

Erika Moretto

Esperta in nutrizione e disturbi del comportamento alimentare.

www.nutrizionistaerikamoretto.it

ceciliavaleriarossi  

Cecilia Valeria Rossi

Laureata in Scienze Motorie e dello Sport, ho conseguito la Magistrale con indirizzo in Scienze e Tecniche delle attività motorie preventive e adattate con votazione 110/110 e lode, presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano. Negli anni successivi mi sono specializzata nella valutazione funzionale presso l’Istituto di Bioimmagini e Fisiologia molecolare del CNR a Milano, per poi concludere con corsi di alta specializzazione ELAV, ottenendo la Sport Specialist Certification. Ho inoltre collaborato come personal trainer presso centri di Osteopatia e Personal Trainer.

Mi occupo di:

  • Miglioramento della performance attraverso l’analisi e la valutazione delle capacità condizionali dell’atleta.
  • Ricomposizione corporea e metabolica tramite un metodo di allenamento scientifico che massimizza il dimagrimento.

Confluisco questa competenza nel progetto Smart Body Optimization presso Be Active.

elisa&tommaso

Tommaso Caccialupi & Elisa Calistri

Be Active vuole garantire i migliori risultati anche a chi punta ad un risultato estetico, per questo dal 2017 nasce la collaborazione con 2 giovani e promettenti preparatori. Tommaso Caccialupi, atleta agonista e preparatore atletico di Natural Body Building è un personal trainer specializzato in programmazione dell’allenamento, sviluppo ipertrofico e ipertrofia attraverso i “Punti di Contatto”, oltre che responsabile Toscana del team “La Forza”. Elisa Calistri è invece specializzata nell’allenamento al femminile: come atleta agonista di Natural Body Building è stata campionessa italiana best poser, bikini small 2014 e vice-campionessa italiana bikini promuscle 2014, bikini small 2015, figure 2016.