About Be Active Studio

Be Active Studio nasce nel 2013 dalla collaborazione tra i due fratelli Andrea e Marta Malorgio e il collega Matteo Benedetti come società sportiva.  Negli anni, l’intento di differenziarsi dalla normale offerta in ambito fitness creando una realtà ben intrecciata con altri professionisti (medici, fisioterapisti, dietisti , psicologi) in cui la persona, quale che sia il suo obiettivo, sia costantemente seguita, monitorata ed eventualmente indirizzata ad un collaboratore esterno, ha delineato la doverosa e definitiva trasformazione in studio di personal training: nasce così, nel Febbraio 2020, Be Active Studio Professionale Associato.

 

Il team

 

    Laureato Magistrale con lode in attività motoria preventiva, compensativa e adattata presso l’Università di Pisa, è lo specialista di riferimento di Be Active per quanto riguarda l’allenamento in presenza di patologie e l’interventistica sullo stile di vita del cliente.

    Il suo motto è “allena la salute”.

 

    Andrea si unisce al team Be Active nell’Agosto del 2020: laureato magistrale in Scienza e Tecnica dello Sport presso l’Università Foro Italico è specializzato in kettlebell training, powerlifting e allenamento a corpo libero. Docente Fipe, SdS e IUSM, è coach di riferimento per quanto riguarda l’allenamento della forza e della mobilità.

tab-img1

    Laureata in scienze motorie presso l’Università di Pisa, è la Postural Coach di riferimento di Be Active per quanto riguarda le problematiche posturali e dolorose. La collaborazione con gli altri professionisti le permette di analizzare il caso a 360° e di non tralasciare alcun dettaglio, valutando dagli aspetti più prettamente meccanici a quelli di controllo neurologico e applicando ogni volta protocolli il più possibile personalizzati sull’individuo.

 

tab-img1Nato a Pisa il 29/04/1987

    Personal Trainer certificato ISSA, FIPE e preparatore atletico, è il coach di riferimento per quanto riguarda la preparazione atletica sport-specifica e l’allenamento della forza. Le sue metodologie si basano soprattutto sulle evidenze scientifiche più recenti in materia di allenamento.

    Il suo motto è “allenarsi secondo scienza”.